public/

Noci Azzurri 2006, esordio per la Juniores

Riparte domani 20 ottobre il Campionato Regionale Juniores che vedrà il Noci Azzurri affrontare subito il Carovigno Calcio, al “De Luca-Resta”. L’Under 19 di mister Franco Palazzo, la scorsa stagione campione del girone C, è stata inserita nel girone D con Trulli e Grotte, Virtus Locorotondo 1948, Martina Calcio 1947, Ostuni 1945, Carovigno Calcio, Castellaneta, Ginosa, Città di Massafra, Ragazzi Sprint Crispiano e Ars Et Labor Grottaglie.

“I ragazzi lavorano tanto e bene, hanno avuto modo di dimostrarlo nelle tre amichevoli giocate tranne nella più recente contro il Noicattaro persa 2 a 1. Sono curioso di vedere la squadra all’opera in una partita ufficiale, considerando anche che si tratta di un gruppo giovane e nuovo” ha dichiarato Palazzo alla vigilia del match di esordio degli Azzurri.

Tra i convocati, i portieri Mola e Fanelli, i difensori De Santis, Mastrangelo, Carenza, Donatelli M. e Canario, i centrocampisti Troilo, Carlucci, Schena, Fasano e infine gli attaccanti (capitan) Laera, Putignano, Angelillo, Fiore e Gabriele. Ancora da definire i 4 under di Prima Squadra che domani saranno a disposizione. Il match andrà in scena alle ore 15:30 e sarà arbitrato dal sig. Niccolò Gugliotta della sezione di Bari.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia